Nata dalla passione e dalla profonda conoscenza erboristica di Girolamo Varnelli quasi 150 anni fa, la Distilleria Varnelli si fregia con orgoglio della licenza UTIF n° 1.

Un numero davvero "unico" che testimonia di per sé l’antica tradizione Varnelli, prima casa liquoristica del territorio.

30 Nov 2012

Serata in onore della pizza al Varnelli

La Pizza "Varnelli", protagonista della Hit Parade delle Pizze lanciata dalla Redazione della Guida alle Pizzerie d'Italia (www.guidapizza.it), è stata anche protagonista di una serata speciale al Ristorante-Pizzeria "Il Gatto e la Volpe" di Pergola (PU), durante la quale è stata presentata l'edizione 2012 della Guida alle Pizzerie d'Italia 2012 in DVD, con Gianluca Passetti e la Pizza Varnelli in copertina.

A fare gli onori di casa, Gianluca Passetti e Vito Saturno, direttore della Guida alle Pizzerie d'Italia. Madrina della serata, la signora Simonetta Varnelli, una delle tre sorelle titolari dell'omonima Distilleria.

Scopri ilMondo Varnelli