Nata dalla passione e dalla profonda conoscenza erboristica di Girolamo Varnelli quasi 150 anni fa, la Distilleria Varnelli si fregia con orgoglio della licenza UTIF n° 1.
Un numero davvero "unico" che testimonia di per sé l’antica tradizione Varnelli, prima casa liquoristica del territorio.
Anche quest'anno siamo stati sponsor dell'evento Personaggio dell'anno dell'enogastronomia e della ristorazione promosso dalla Rivista Italia a Tavola. Sabato 11 aprile p.v. nella splendida cornice dell'Hotel Baglioni di Firenze ci sono state le premiazioni dei primi classificati nelle 4 categorie: Cuochi, Opinion Leader, Maitre e Sommelier e Barman. Con un successo di pubblico cresciuto negli anni in maniera esponenziale, il "Premio Italia a Tavola - Sondaggio sul Personaggio dell’anno dell'enogastronomia e della ristorazione" è un’iniziativa che Italia a Tavola organizza ormai da sette anni con l’intento di valorizzare e richiamare l’attenzione generale su un settore che è uno dei simboli più alti dell’Italia a livello mondiale. Una maniera originale (e soprattutto divertente) per premiare l’impegno quotidiano dei tanti professionisti del settore, attraverso un sondaggio che non vuole stilare graduatorie di merito, ma solo evidenziare in modo giocoso l’apprezzamento e le preferenze della gente.
http://convivium2000.blogspot.it/2015/04/cuochi-e-stilisti-per-il-made-in-italy.html
© Distilleria Varnelli Spa - P.IVA 00093050433