• Riunione con i fornitori

02 Ott 2014

Varnelli E-news II Edizione

Pubblichiamo la seconda edizione della Varnelli e- news: strumento importante per comunicare ai vari stakeholder ed ai nostri clienti finali la filosofia che guida l'azienda.  In questi ultimi anni il mondo è cambiato rapidamente, così come si è evoluto il modo di comunicare. La nostra azienda che si vanta di coniugare tradizione ed innovazione, si è adoperata per rendere sempre più moderni ed efficaci i “media” utilizzati, dalla pagina Facebook aziendale al restyling del sito internet.

Il sito aziendale consente di promuovere in modo efficace ed efficiente la propria attività e la propria gamma di prodotti. In un’azienda sensibile alle tematiche sociali, il sito web diventa anche strumento di divulgazione della missione dell’impresa, del suo orientamento ai valori etici e sociali e dell’assunzione consapevole della responsabilità sociale. Ecco perché nel nostro sito, oltre alla politica aziendale declinata nella Mission e nella Vision, viene riservata un’intera area della sezione Press alla Comunicazione Sociale, con il nome di Varnelli e-news.

La Pagina Facebook aziendale, inoltre, è uno strumento social indispensabile nell’era del web 2.0. La linea editoriale della nostra pagina facebook non contempla solo contenuti commerciali ma anche inerenti alle attività che l’azienda continuamente compie in sinergia con il territorio, in contesti culturali e non, e prettamente rivolti al mondo della Responsabilità Sociale.

Lo staff editoriale di Varnelli e-news

download allegato

• Riunione fornitori

ideazione e realizzazione web site di:

e-xtrategy - internet way

via sant'Ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net

Varnelli
Per poter accedere al sito devi essere maggiorenne

Arte liquoristica italiana Bevi responsabilmente