Veni, vidi, Visso! Sabato 30 Novembre

News & Eventi

Veni, vidi, Visso!


Vi aspettiamo sabato 30 a Visso per celebrare insieme a Va' Sentiero la conclusione della prima metà del loro cammino lungo tutta l'Italia.

L'intento di quest'associazione è quello di rilanciare il Sentiero Italia, farlo conoscere in tutto il mondo e così facendo dare voce alle terre alte, luoghi meravigliosi ma spesso dimenticati, che da decenni subiscono il fenomeno dello spopolamento. Dopo 7 mesi di cammino e oltre 3500 km attraverso le terre alte italiane, quella di Visso sarà della tappa finale della prima parte della loro spedizione sul sentiero più lungo del mondo, il Sentiero Italia.

Sono partiti a maggio da Muggia (TS) e, seguendo il percorso del S.I., hanno cavalcato tutto l'arco alpino, l'Alta Via dei monti liguri, per poi entrare in Appennino. Dopo mesi di incontri, raccolta di testimonianze e informazioni sullo stato attuale delle montagne, si fermeranno per i mesi invernali e per prepararsi alla ripartenza, prevista per la primavera 2020, che li vedrà completare il S.I. nel nord della Sardegna.

Sabato il loro sogno incontrerà volutamente i Sibillini colpiti dal terremoto, la Visso dimenticata dai riflettori che ha bisogno di tornare a Vivere.

 

Vi aspettiamo per sostenere insieme questa iniziativa, brinderemo insieme all'angolo Varnelli.

 

 





×

ideazione e realizzazione web site di:

e-xtrategy - internet way

via sant'Ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net

Varnelli
Per poter accedere al sito devi essere maggiorenne

Arte liquoristica italiana Bevi responsabilmente