Varnelli alla Florence Cocktail Week 2017

News & Eventi

Florence Cocktail Week 2017


La Distilleria Varnelli ha il piacere di annunciarvi che sarà presente alla Florence Cocktail Week, una settimana dedicata alla miscelazione “made in Florence”.

Prendendo spunto da Londra e da Parigi, Lorenzo Nigro e Paola Mencarelli sono partiti per il loro progetto: “un'idea utile per il mercato italiano della miscelazione, un punto di incontro e scambio per professionisti e appassionati. Sempre con occhio attento al consumo consapevole e al bere responsabile”.

Dal 1° al 7 maggio 2017 sedici bartenders dei caffè storici, degli alberghi di lusso e dei locali più in voga di Firenze faranno assaggiare la loro vena di creatività in bicchiere. Una settimana fitta di eventi nelle diverse location, che si concluderà il sabato al Mercato Centrale di Firenze, dove i bartenders si sfideranno davanti alla giuria di eccezione, composta tra gli altri da Alessandro Procoli del Jerry Thomas di Roma e dal maestro Hidetsugu Ueno, del Bar High Five di Tokyo. Tra i giurati anche l'attore Neri Marcorè, che decreterà il nome del vincitore di un secondo premio, il Premio Marcorè.

Un'occasione da non perdere per visitare Firenze, conoscere i suoi migliori locali e gustare i prodotti Varnelli, sapientemente miscelati dal bartender Edoardo Sandri, all’Atrium Bar del Four Seasons Hotel, all'interno di Palazzo della Gherardesca in via Borgo Pinti, 99.

Di seguito il programma dettagliato degli eventi.

Gallery






×

ideazione e realizzazione web site di:

e-xtrategy - internet way

via sant'Ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net

Varnelli
Per poter accedere al sito devi essere maggiorenne

Arte liquoristica italiana Bevi responsabilmente