Varnelli alla Bologna Cocktail Week dal 15 al 21 ottobre

News & Eventi

Bologna Cocktail Week


La Distilleria Varnelli ha il piacere di annunciarvi che dal 15 al 21 ottobre 2018 sarà presente alla seconda Cocktail Week della storia bolognese: un prestigioso evento che consentirà di apprezzare la città, i luoghi, i professionisti, i prodotti e le ricette del vasto mondo dei Cocktail Bar.

Il Bologna Cocktail Week sarà anche l’occasione per sensibilizzare il pubblico ad un uso consapevole e responsabile delle bevande alcoliche grazie al contesto culturale, storico e professionale in cui si svolge e grazie alla narrazione dei prodotti, delle tecniche innovative di miscelazione e delle tradizioni. Tutto a vantaggio della cultura del bere di qualità ovvero del “bere meno, bere meglio".

Grazie ad una mappa interattiva i CocktailLovers saranno guidati alla scoperta dei sapori della miscelazione nel centro storico di Bologna. Ogni locale creerà un menù dedicato, di Cocktail studiati ad hoc per l’occasione, con spirits di alta qualità. La settimana offre inoltre numerosi momenti di approfondimento masterclass per professionisti del settore, seminari e work Shop per amatori e una Cocktail Competition, organizzata dall'Accademia del Bar di Bologna.

Un'occasione stimolante per gustare i prodotti della Distilleria Varnelli, nei migliori locali di Bologna.

Il 16 ottobre al Ruggine (Vicolo Alemagna, 2/C, 40125 Bologna) si terrà una masterclass Varnelli guidata da Fabio Bacchi.

Il 17 ottobre presso Casa Minghetti (Piazza Minghetti, 1 A, Bologna) proseguiremo con una serata Varnelli dalle 21 alle 23.30

http://www.bolognacocktailweek.com

Gallery

  • Masterclass "Vento di Anice" presso il locale Ruggine

  • Serata Varnelli presso Casa Minghetti






×

ideazione e realizzazione web site di:

e-xtrategy - internet way

via sant'Ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net

Varnelli
Per poter accedere al sito devi essere maggiorenne

Arte liquoristica italiana Bevi responsabilmente