Varnelli alla 45° edizione di Assisi Antiquariato

News & Eventi

Assisi Antiquariato 2017


La Distilleria Varnelli conferma la sua presenza alla 45° edizione di Assisi Antiquariato, l’appuntamento clou di primavera, punto di riferimento tradizionale e imperdibile per appassionati di arte antica, studiosi, collezionisti, operatori del settore e semplici curiosi.

La prestigiosa mostra mercato nazionale si svolgerà dal 22 aprile al 1° maggio al Centro Umbriafiere di Bastia Umbra, per l’occasione trasformato in una raffinata galleria. Anche quest’anno la rassegna organizzata come sempre dal CIMA - Centro Internazionale Manifestazioni d’Arte, metterà uno vicino all’altro i migliori 80 antiquari italiani, che proporranno autentiche rarità, pezzi di vario genere, antichità nazionali ma anche internazionali.

Assisi Antiquariato, visitata ogni anno da circa dodicimila persone provenienti da tutta Italia, punta forte sulla qualità: nel tempo la mostra si è conquistata uno spazio di rilievo nel panorama nazionale grazie soprattutto alla selezione degli espositori che avviene nei mesi precedenti l’evento. Un lavoro serio e particolareggiato, che ha sempre dato i suoi frutti.

La Distilleria Varnelli vi aspetta al suo stand, all’ingresso del sito espositivo, per la degustazione e la vendita dei suoi prodotti.

Per informazioni: http://www.assisiantiquariato.it/





×

ideazione e realizzazione web site di:

e-xtrategy - internet way

via sant'Ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net

Varnelli
Per poter accedere al sito devi essere maggiorenne

Arte liquoristica italiana Bevi responsabilmente