Varnelli al Merano Wine Festival dal 10 al 14 novembre 2017

News & Eventi

Merano Wine Festival 2017


La Distilleria Varnelli ha il piacere di comunicare la propria partecipazione alla ventiseiesima edizione del Merano Wine Festival.

Non un semplice evento ma un vero e proprio forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori dell’eccellenza enogastronomica.

Quello di Merano è diventato oramai un appuntamento immancabile al quale l’azienda parteciperà con il Varnelli, l’Anice Secco Speciale, e gli altri sei prodotti ai quali la Commissione di Assaggio del Merano Wine Festival ha attribuito gli AWARD 2017

La Commissione di degustazione, inoltre, ha avuto l’arduo compito di selezionare i 15 vincitori di The WineHunter Award Platinum. E’ stata una selezione che, iniziata a gennaio, ha visto coinvolti più di 500 prodotti di tutt’Italia e ha decretato il nostro Delizia alla Cannella come uno dei prestigiosi vincitori di questo premio d’eccellenza.

Vi aspettiamo dal 10 al 13 novembre all'interno della GourmetArena, nella sezione Culinaria-Acquavite alla postazione n. 10, per presentarvi la nostra gamma e le novità di casa Varnelli.

 

Gallery

  • AWARD attribuiti dalla Commissione D’Assaggio del Merano Wine Festival 2017

  • The WineHunter Award Platinum






×

ideazione e realizzazione web site di:

e-xtrategy - internet way

via sant'Ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net

Varnelli
Per poter accedere al sito devi essere maggiorenne

Arte liquoristica italiana Bevi responsabilmente