Varnelli al Demanio Marittimo Km-278 di Marzocca (Senigallia - AN)

News & Eventi | Il Varnelli | Caffè Moka

Save the date Demanio Marittimo km 278


Il 19 luglio torna la lunga notte di Demanio Marittimo Km-278, dal tramonto all'alba, sulla spiaggia di Marzocca di Senigallia.

Il progetto, a cura di Cristiana Colli e Pippo Ciorra, è promosso dalla rivista MAPPE con la collaborazione del MAXXI, Museo delle Arti del XXI secolo, del Comune di Senigallia, della Regione Marche e con il supporto di un’ampia rete di imprese, istituzioni e associazioni culturali nazionali e internazionali.

All'interno dell'area Tasting and Cooking l'azienda proporrà caffè ed orzo corretti al Varnelli, nonchè il "Calzolaro" la tipica bevanda marchigiana creata con il Caffè Moka ed il Varnelli anice secco. 

Eurotopia sarà il tema della notte dedicata all'architettura, alle arti ed al design. Il punto di partenza e il filo conduttore è sempre la dimensione adriatica, come geografia, immaginario, piattaforma multidisciplinare e multiculturale, elemento di collegamento con l’altra sponda. Il tema di quest’anno è Eurotopia, allo stesso tempo un’utopia e uno spazio di rappresentazione e sviluppo sociale, culturale, professionale.

http://www.mappelab.it/demanio-marittimo-km-278/

 





×

ideazione e realizzazione web site di:

e-xtrategy - internet way

via sant'Ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net

Varnelli
Per poter accedere al sito devi essere maggiorenne

Arte liquoristica italiana Bevi responsabilmente