Premio Italia a Tavola 2017

News & Eventi

Premio Italia a Tavola


Anche quest'anno la Distilleria Varnelli è sponsor dell'evento Personaggio dell'Anno dell'enogastronomia e della ristorazione promosso da Italia a Tavola.

Sabato 1 aprile 2017, all'Otel art & meeting a Firenze, si terranno le premiazioni dei primi classificati nelle 4 categorie: Cuochi, Opinion Leader, Maitre e Sommelier e Barman. Le votazioni del sondaggio, “Personaggio dell’anno 2016 dell’enogastronomia e della ristorazione - Premio Italia a Tavola”, si svolgono online. Il pubblico ha a disposizione otto settimane per decretare il vincitore di ognuna delle categorie.

Il successo dell’iniziativa che viene organizzata con l’intento di valorizzare e richiamare l’attenzione generale sul settore dell'enogastronomia, che è uno dei simboli più alti dell’Italia a livello mondiale, è cresciuto negli anni in maniera esponenziale: una maniera originale e divertente per premiare l’impegno quotidiano dei tanti professionisti del settore, attraverso un elezione che non vuole stilare graduatorie di merito, ma solo evidenziare l’apprezzamento e le preferenze della gente.

http://www.italiaatavola.net/eventi/premio-italia-a-tavola/2016/12/11/personaggio-anno-votazioni-aperte-settimane-eleggere-preferiti/47705





×

ideazione e realizzazione web site di:

e-xtrategy - internet way

via sant'Ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net

Varnelli
Per poter accedere al sito devi essere maggiorenne

Arte liquoristica italiana Bevi responsabilmente